- il Caro On.Le Franceschini, ora Ministro della Cultura - quando era segretario del PD ed era Sindaco a Fondi Parisella - - venne a fare un comizio a Fondi (p.zza vicino la Chiesa San Francesco) e fece delle promesse... - Noi cittadini abbiamo ascoltato, per cui domandiamo: ma le promesse sono state mantenute ? ... - credo di "NO" Sig. Ministro, proprio NO, ritengo quindi che Voi politici siete +/- tutti uguali ! - Bocciato ! - come Bocciato è quell'altro Ministro (oggi Governatore) che non ebbe il coraggio di essere "coerente" con le affermazioni prima rese in Parlamento ! - 10/04/16 ----------------- francesco fusco -
Ma che vordì ? Ma ti chiedi mai che senso ha postare certe notizie, se poi non offri a chi le legge le più elementari informazioni per decifrarle e comprenderle ? Ma forse ha ragione il mio amico Snoopy :
il Ministro della cultura italiano Franceschini e l'autore giapponese di Goldrake e altri cartoni animati di robot
Giusta "Osservazione". Lo stesso problema se lo è posto, tanto per tenerla sulla leggera, il "saggio" Snoopy :
- il Caro On.Le Franceschini, ora Ministro della Cultura - quando era segretario del PD ed era Sindaco a Fondi Parisella - - venne a fare un comizio a Fondi (p.zza vicino la Chiesa San Francesco) e fece delle promesse... - Noi cittadini abbiamo ascoltato, per cui domandiamo: ma le promesse sono state mantenute ? - credo di "NO" Sig. Ministro, proprio NO, ritengo quindi che Voi politici siete +/- tutti uguali ! - Bocciato ! - come Bocciato è quell'altro Ministro (oggi Governatore) che non ebbe il coraggio di essere coerente con le affermazioni prima rese in Parlamento ! - 10/04/16 ----------------- francesco fusco - - - - ------------------------------- - dagli eventi annotati dal Cancelliere troviamo il n. del r.g.: http://www.pergliavvocati.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=265 . differenza fra il p.c.t. e il nuovo reg. al p.a.t.: http://www.pergliavvocati.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=239 - francesco fusco (Fondi) - -
Ahhh... quindi è partito dalla fiera dei fumetti dove parteciperà Franceschini in qualità di ministro della cultura per polemizzare su presunte promesse da lui fatte quando era segretario del PD al sindaco Parisella. MI chiedo tra l'altro come possa mantenere delle promesse elettorali se il PD non ha mai governato a Fondi, a meno che non si pretenda che un ministro intervenga direttamente nella gestione di una città. Sempre peggio... considerato che sembra che Franceschini stia operando bene.