Filiberto Rizzi 25 novembre alle ore 14:47 · OSPEDALE. Leggilo tutto fino in fondo, può farti bene. Piacerebbe sapere se le forze politiche di Fondi, sotto elencate con i rispettivi eletti in Consiglio Comunale: PARTITO DEMOCRATICO, Fiorillo Mario. IO SI, Salvatore De Meo. FONDI AZZURRA, Ciccarelli Antonio. FONDI UNITA, Mastromanno Dante. FORZA ITALIA, Carnevale Vincenzo. CINQUE STELLE, Ampio Antonelli. LITORALE E SVILUPPO FONDANO, Beniamino Maschietti. NUOVO CENTRO DESTRA, Trani Giovanni, sono ancora a Fondi o, "vigliaccamente" sono fuggiti da Fondi. Voglio ancora sapere se l'ospedale interessa a questi "traditori, inetti e codardi individui", eletti dal popolo, o se del popolo se ne fregano. La loro supina assuefazione ai voleri di Zingaretti, mi inducono a credere, che il loro prostrarsi a questo individuo, a raggiunto un livello talmente basso che li ha indotti e perdere sia la dignità politica che addirittura quella umana. Non c'e in questi "fantomatici" difensori del popolo un cenno di fattiva violenza ideologica e reazione di contrarietà. Niente, nulla. Come si fa a lasciar correre episodi di inaudita "crudeltà" sanitaria verso neonati ai quali Zingaretti a tolto anche la possibilità di fare il controllo delle anche, imprescindibile per casi di ereditarietà familiare? Sig.ri Fondani, non vi viene rabbia vera e "odio" umano contro questa decisione inumana. A me si. Vi confessò che alla mia età, (77) anni, non ho mai assistito ad azioni così violente ed irresponsabili verso l'essere umano, che non ho timore di paragonarle a "reati" di interruzione di pubblica utilità. Ai Sindacati viene contestata se scioperano, a Zingatetti e Casati no. Per una cosa sono sfiduciato e quasi avvilito, non sopporto il silenzio della gente, mi fa rabbia la gente avvilita e senza iniziative, sembra che, finché non capita a loro qualche brutta cosa, tutto va bene tutto è normale. Mi fanno rabbia il Consiglio Comunale, sopra menzionato, Mi fa rabbia il Sindaco. Mi fanno rabbia le forze politiche di Fondi, Mi fa rabbia chi dice: tutto è inutile, chi mi paragona a Don Chisciotte che combatte contro i mulini al vento, chi concettualmente si ritene un perdente, chi ha già sanzionato in definitiva, che Zingaretti è il vincente!!!!!!!! Mi piace Mi piace Love Ahah Wow Sigh Grrr