La ROTTS in Stage dal M° Giorgio Perreca.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da ROTTS, 19 Giugno 2021.

1. ROTTS

ROTTS

Utente

Registr.:
    12 Nov 2018
    La Rotts del M° Bruno Romano parteciperà oggi pomeriggio, Sabato 19 Giugno, allo Stage WTKA -più sparring- del grande Maestro Giorgio Perreca che si terrà a Cori, evento organizzato dal team dei
    M° Lamberto e Michele Frasca per la sigla WTKA e con la presenza del Dirigente Nazionale
    M° Tommaso D'Adamo.
    "Lo stage", commenta il M° Romano, "oltre a segnare la ripartenza di tutto il mondo della kickboxing è un'ottima occasione per imparare, studiare e approfondire tutto quello che riguarda la tecnica, la strategia e la metodologia di allenamento di altri stimati professionisti di livello mondiale. È, in sintesi, come in questo caso, un modo per 'rubare' più segreti possibili a quello che è un pilastro della Kickboxing a livello Mondiale, il 13 Volte Campione Mondiale Giorgio Perreca.
    Il Maestro Perreca è stato il mio esaminatore nel lontano 1993/1994 per gli esami di cintura Gialla e Arancione, ho partecipato a numerose sue gare, indelebili sono quelle al 'serpentone' oltre a svariati stage ed è stato uno dei punti di riferimento e d'ispirazione per me e, grazie alla sua tecnica, grazia ed eleganza nel combattere o nel spiegare semplicemente una tecnica, mi ha avvicinato e fatto innamorare di questo meraviglioso sport.
    All'epoca, e parliamo del 1993, il Maestro Perreca era il mio Direttore Tecnico coadiuvato da un allenatore, Carlos.
    Quindi il livello tecnico raggiunto dalla Rotts e, soprattutto, i suoi traguardi raggiunti (circa 50 Titoli Mondiali conquistati), sono alla fine solo un'estensione di quella passione e di quell'amore che quel grande Campione nel lontano 1993 mi trasmise. Amore che continuai a coltivare e a far crescere dal 1995 in poi con il Mio Maestro Mario Nogarotto e poi sempre da quell'anno con un'altra grande figura della Kickboxing, il Maestro Alessandro Birk. Ecco, il Maestro Perreca prima, e poi i M° Nogarotto e Birk sono state le 3 figure con cui sono sportivamente cresciuto e formato.
    E non potevo sperare di meglio".

Allegati:

Ultima modifica: 19 Giugno 2021

Condividi questa pagina