Il TOTO ASSESSORI...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da chicco, 13 Giugno 2015.

1. masaniello

masaniello

Utente

Registr.:
    7 Mag 2010
    Non giudico gli altri assessori, loro(tranne Di Manno, che può essere assimilato Maschietto nel giudizio) almeno hanno il beneficio di essere per la prima volta nel loro uolo, ma mi soffermo su Maschietto perché si parla tanto di Turismo, sviluppo turistico, e si ripropone una persona che dal pnto di vista umano è ineccepibile(ci mancheebbe altro) ma dal punto di vista della capacità di essere assessore zero.

2. AjejeBrazov

AjejeBrazov

Utente attivo

Registr.:
    9 Mag 2015
    Premetto che dal punto di vista di un cittadino come me votante,per cui giudicante,ma senza nulla a pretendere da una giunta( di qualsiasi colore politico )se non ciò che gli spetta DI DIRITTO e non "per un particolare
    favore",la risposta a tutti i miei dubbi l'ho già avuta l'1 Giugno.
    Per il resto non vedo perchè il neorieletto sindaco De Meo avrebbe dovuto stravolgere la sua giunta con personalità troppo diverse,rischiando di compromettere la programmazione già attuata nello scorso quinquennio,e che vorrà ri-perseguire per i prossimi cinque( tre? )anni in tutta tranquillità e con una minoranza ridotta al lumicino.
    Il consenso ottenuto giustifica ampi spazi di manovra,nel segno della continuità e conservazione,nonostante l'innesto in giunta delle neo quote rosa.

La questione dell'anzianità anagrafica,di genere o di esperienza acquisita è sostanzialmente relativa,
    a mio avviso,considerando ciò che ho accennato in premessa:
    Doti ESSENZIALI quali serietà,responsabilità,trasparenza,competenza devono evitare nel modo più assoluto il benchè minimo sospetto su possibili favoritismi o clientelismi che spesso
    rappresentano l'anticamera all'infiltrazione malavitosa di ogni tipo.
    Dio ce(ve) ne scampi...
    Detto questo,mi auguro che il sindaco e gli amministratori tutti non dimentichino di rappresentare
    i cittadini di ogni credo politico e non lo facciano solo all'atto del solenne giuramento,nè nei due mesi
    antecedenti la fine del mandato...
    Auguri a tutti.

Condividi questa pagina