Fondi, ma i locali della Giudea li usa il Comune come magazzino?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 7 Settembre 2015.

Etichette:
  1. Uber

Uber

Utente attivo

Registr.:
    7 Lug 2014
    Ma é una domanda elementare...Watson.....giova alle forze oscure della reazione, sempre presenti!!!!!! Forse sto diventando, anche io un squadrista del web.....mi scuso se sono fuori topic...si dice così???

2. around the tree

around the tree

Utente

Registr.:
    20 Set 2012
    Ah ok quindi la discussione nasce e muore con domande elementari senza confrontarsi e con l'aprioristica tirata d'orecchie del bacchettone di turno.
    Bravo.

3. qualitel

qualitel

Utente abituale

Registr.:
    15 Gen 2004
    il problema è che i problemi, a Fondi, nascono e muoiono così perché chi potrebbe, e dovrebbe, intervenire nelle discussioni si aliena, sparisce perché qualcuno forse gli dirà che non si deve rispondere, che non è cosa buona e giusta, che si potrebbero urtare gli umori di qualcuno.... SE CHELLA ROBB' ER' D' DON FRANCESC'.... APRITI CIELOOOO..... Mi perdonerà il don, ma ormai si è ben capito a Fondi chi sono i nemici, chi sono gli amici, chi sono i complici, chi sono i sodali, chi sono i compagni di merenda, chi sono i galoppini, chi sono i suini, gli equini, gli asini e le pecore al pascolo!

A Uber piace questo elemento.
  4. masaniello

masaniello

Utente

Registr.:
    7 Mag 2010
    E no! Qui non si tratta di stipendi dei preti, qua si tocca chi poverello, non sadove metetre qualcosa che ha tolto di casa, oppure non sa dove mettere i trenino...

Condividi questa pagina