per chi puo' dare una risposta , desideravo sapere a quale altezza di via diversivo si allacciava la nuova bretella , e se era percorribile in tutti i due sensi di marcia , vi ringrazio delle informazioni .... la zona dovrebbe essere questa ....
Se la "inaugurano" sotto elezioni in pompa magna, e non fosse precorribile in tutti e due i sensi, sarebbe da prenderli a pernacchie !! La zona è proprio quella che tu indichi ma, per sapere dove si allaccia a Via Diversivo Acquachiara ( io penso fra i capannoni della Imballaggi D'aniello e quello dell'Agrimeccanica di Aldo di Vito), bisogna solo andare sul posto.
http://www.comunedifondi.it/comune-informa.php?news=1786 «L’Amministrazione comunale – affermano il Sindaco De Meo e l’Assessore Di Manno – è impegnata a recuperare ulteriori risorse per completare l’intervento che prevede il collegamento diretto con via Diversivo Acquachiara, attraversando l’area artigianale» Per ora il collegamento dovrebbe essere tra via Appia lato Monte San Biagio e via Acquachiara, diversa da via Diversivo Acquachiara.
Grazie dell'informazione. Mi domando a chi possa servire al momento un collegamento fra l'Appia e la strada interna Via Acquachiara, che è cosa diversa dall'arteria frequentatissima VIA DIVERSIVO ACQUACHIARA, il cui traffico si vorrebbre alleggerire deviandolo, quando di "saranno trovati altri fondi", direttamente sull'Appia, senza affollare ancora, per intenderci, il già super affollato incrocio del bivio per Lenola. Come dire una inaugurazione "a metà"............ una presa per i fondelli intera. Mi riservo comunque di andare sul posto per capire meglio.
La nuova strada è possibile vederla su Openstreetmap a questo link http://osm.org/go/xcbRgO4ZB-?m= se riesco ad avere il progetto della strada completata con relativo permesso a inserirla in openstreetmap, la inserisco Comunque penso il tratto nuovo da costruire dovrebbe andare a uscire più o meno all'altezza del rivenditore auto Marrocco un pò più verso il MOF è auspicabile che il progetto continui adattando via ponte tavolato in modo da deviare i mezzi pesanti diretti a nord e sud su queste bretelle