Area fitness Tempio di Iside

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da carlocop, 13 Gennaio 2016.

1. carlocop

carlocop

Nuovo utente

Registr.:
    3 Ago 2008
    salve a tutti, sono, o meglio ero, un fruitore dell' area fitness posta all' inizio di via Greci. Questa mattina, come del resto anche i giorni scorsi, l'ho trovata chiusa ma stavolta con un cartello posto sul cancello d'ingresso, con il quale si rendeva pubblico che tale area restava chiusa a causa dell'inciviltà e dei vandalismi di alcuni.
    Ora voglio solo dire che, se tra coloro che leggono ci dovessero essere i responsabili di tali vandalismi, se tale area dovesse riaprire ed infine se mi dovesse capitare di sorprendere qualcuno a divertirsi danneggiando ciò che vi è presente, mi adopererò in prima persona perché la cosa non si ripeta.
    Chiedo scusa a tutti gli altri per i mio amaro sfogo.

2. MrGabriel

MrGabriel

Utente

Registr.:
    26 Feb 2005
    La mamma dei cretini è sempre incinta! Non l'ho mai utilizzata per mancanza di tempo, ma avrei voglia di bestemmiare! E che cavolo!

3. rob

rob

Utente

Registr.:
    22 Ago 2002
    Ciao,

anche io e mia moglie utilizzavamo sporadicamente l'aria fitness, mi spiace che è stata vandalizzata.

Non bisogna giustificare quei vandali o minimizzare, anzi, utilizzare ogni misura atta a spezzargli definitivamente le reni!

4. quaqua69

quaqua69

Utente

Registr.:
    14 Ott 2015
    Gli atti di vandalismo. maleducazione e mancanza di coglioni, dovuta ai genitori di quelle bestie che non gli hanno educati nel giusto modo, risalgono al periodo dell'occupazione dell'istituto tecnico. Sarà un caso? Una coincidenza? Stà di fatto che io mi sono trovato a passare in tarda mattinata e tanti "studenti" mangiavano e bevevavno, la sera sembrava un porcilaio con immondizia sparsa per ogni dove. Questo per più giorni nonostante che il comune fece pulire l'area.
    Non mi piace l'idea della chiusura, sarebbe stato meglio prendere queste bestie e con la lingua far pulire l'area.

Condividi questa pagina