Convocazione Consiglio comunale, ven. 26/07/19

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 24 Luglio 2019.

1. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004
  2. mah!

mah!

Nuovo utente

Registr.:
    4 Giu 2009
    https://www.ilfaroonline.it/2018/01...-equiparato-costo-pendolari-terracina/200863/

Mi chiedo coma mai il comune di Fondi/Lenola, non trovino un accordo come ha fatto il comune di Terracina.

Perchè non si porta all'ordine del giorno anche la discriminazione e il lucro verso i fondani che non solo non trovano parcheggio alla stazione di Fondi, ma si trovano anche ad affrontare ulteriori spese (dopo il disagio) .

Un servizio al cittadino non può e non deve essere motivo di lucro e soprattutto, chi usufruisce di un servizio per motivi di lavoro, non può aggravare le sue finanze solo perchè un paesotto vuole fare cassa...

Non sono già troppe le spese che si affrontano per andare a lavorare fuori Fondi ?

Non è il riferimento al parcheggio che preoccupa il cittadino ... è la mancanza di rispetto verso la persona e la mancanza dei diritti paritari.

Sono costernato, amareggiato, disorientato e soprattutto ... in quale stipendio trovo un aumento di 15 euro mensili per il parcheggio ?!?!?!

Posso chiederli ai cittadini di monte san biagio facendo pagare un prezzo aggiuntivo al parcheggio sul litorale?
    Posso chiederli ai cittadini di monte san biagio facendo pagare l'ingresso a Fondi?

Incredibile ... se non abbiamo voci in capitolo e se dobbiamo sottometterci al volere tirannico di chi usa il potere in malo modo beh ... posso almeno chiedere che venga aggiunto all'ordine del giorno e in riferimento ...
    al punto 3-Salvaguardia e assestamento generale degli equilibri di bilancio 2019 ,
    di fare in modo di far equilibrare anche ai poveri lavoratori il proprio bilancio.

Se il cittadino perde l'equilibrio finanziario, pian piano lo perde la città ma questa è solo la mia opinione.

Grazie

3. Francesco Fusco

Francesco Fusco

Utente abituale

Registr.:
    3 Nov 2004

Condividi questa pagina