Salve fondani, da fondano expat, vi porto news per un opportunità lavorativa a Belfast. Io son già quì da un po', e freddo a parte si sta bene. La società per cui lavoro è in ampliamento e cerca nuovi workers di tutte le età con esperienza nel rapporto con la clientela, buona dialettiaca e competenze informatiche. Naturalmente si richiede almeno un minimo di inglese, ma il lavoro in se è con clientela italiana. Quì l'annuncio: A fast growing multinational outsourcing company in Belfast is looking for new multilanguages workers. Do you have experience in customer service or IT? Do you speak some english and would you work using you mother toungue? Perfect so! Send your english CV here: workinbelfast@outlook.com Here some info: 40 hours/week, Monday-Friday Salary: £15,000/annum, plus bonus & incentives Relocation package: flight reimbursment & 5 night accomodation in hotel Our office is waiting for you ASAP.
ciao scusa io ho mandato il curriculum, mi sai dire di che si tratta e se possibile metti una buona parola
mmmh nope! Non credo di aver ricevuto il tuo CV!! Questa l'e-mail: workinbelfast@outlook.com Allora, si tratta di Customer Service: assistenza clienti per il mercato italiano di GoDaddy, il più grande provider al mondo di domini web, hosting, ecc.. Avere un profilo da informatico aiuterebbe nella selezione! Ma non serve esser dei super esperti dato che c'è un iniziale periodo di training (pagato!) in cui insegnano un po' tutto quel che c'è da sapere.. La buona parola c'è la metto!! ahahaha, ma manda il CV! Cercano Italiani madrelingua, e la data di inizio potrebbe anche essere immediata, passato il colloquio telefonico in pochi giorni potreste esser lì...cioè qui!!
ok,ok ho riletto la mail e nell'indirizzo avevo scritto worrk, e stranamente l'ha anche inviata..... ti ringrazio per il consiglio.....
ciao,daccapo,volevo sapere se ti e arrivato il mio curriculum.ti ho mandato anche una foto.saluti fabio
Si, le 15mila sterline son lorde. Ho passato i CV all HR, ora sta a loro, buona fortuna! Le candidature son cmq ancora aperte..